Slide background
Slide background
Slide background

Siamo orgogliosi della nostra storia. Storia di fatica, genialità e tanta determinazione.
Kleraderm nasce nel 1981 dall’estro chimico del suo titolare e fondatore Dr. Ioannis Apostolopoulos. Di nazionalità greca, il Dr. Ioannis venne a studiare Chimica nella più antica università al mondo, a Bologna. E qui decise di rimanere e fondare la sua azienda.

La mission aziendale è offrire risposte concrete al desiderio di Armonia, Bellezza e Benessere della pelle. Con particolare attenzione alle continue ed affascinanti evoluzioni del settore della dermocosmesi, Kleraderm sviluppa, testa e produce soluzioni concrete, innovative, efficaci e personalizzate.

L’esclusiva expertise e conoscenza scientifica, l’entusiasmo, la passione e il continuo impegno hanno fatto di Kleraderm una realtà punto di riferimento internazionale. Selezionati rapporti di collaborazione accompagnano ogni giorno l’ingresso e la continua espansione del vero “Made in Italy” di Qualità Kleraderm in tutto il mondo.

Chi Siamo

bunny-logo-001

Tutti i prodotti finiti Kleraderm e le materie prime utilizzate, come da normativa europea vigente, non sono testati su animali.

GMP

Kleraderm è un’azienda certificata e produce seguendo i requisiti GMP in materia cosmetica (Cosmetics-GMP e ISO 22716) e le leggi in vigore nella Comunità Europea.
Le Good Manufacturing Practices sono le pratiche riconosciute a livello internazionale per il controllo e la sicurezza dei prodotti finali, i quali garantiscono l’alta qualità, nonchè la piena salubrità e sicurezza d’uso di tali cosmetici senza nessun rischio per il consumatore finale.

attivi

I nostri prodotti sono SENZA Parabeni, SLS, PEG, e vengono formulati pensando alle pelli più sensibili, utilizzando detergenti delicati, profumi privi di allergeni e principi attivi biotecnologici naturali.
Le Formulazioni Kleraderm sono:
Dermatologicamente testate
Nickel Tested