Linea Antiage all’Ambra

 

Gli utilizzi dell’Ambra si perdono nei secoli. Da incenso sacro ad amuleto, oggi esclusiva Kleraderm, protagonista di Bellezza e Benessere nelle migliori SPA. La preziosa resina Baltica contiene una grandissima quantità di Acido Succinico, potente detossinante e drenante: imprigiona il segreto della bellezza nel forte legame con la natura e la terra che permette la ricongiunzione profonda tra anima e corpo.

Kleraderm propone Incantesimo d’Ambra come rituale di benessere, trattamenti polisensoriali che abbinano alle proprietà detossinanti dell’Ambra,  in  polvere – grani  – sfere – pepite, l’azione nutriente ed elasticizzate del prezioso Olio di Argan. Efficace contro i segni di secchezza e disidratazione, ridona compattezza e uniformità  alla pelle come correttore globale anti rughe e smagliature. Infonde un intenso ed avvolgente incanto profumato, che stimola l’olfatto, riattiva la mente, esalta i sensi alleviando stress e tensioni muscolari.

Ambra: un incantesimo sulla pelle.

Amber Imperial Face Program
 
Trattamento Imperiale polisensoriale rilassante nutritivo con Ambra e pregiato Olio di Argan. Abbina alle proprietà nutrienti ed elasticizzanti dell’Argan quelle anti-radicaliche dell’Acido Succinico naturalmente contenuto nella preziosa resina Baltica. Efficace contro secchezza e disidratazione, ridona compattezza e uniformità alla pelle in un’azione totale contro rughe e rilassamento.
Un Rituale Imperiale per ritrovare splendore e regalità.