KLERADERM PILLOLE DI BELLEZZA

KLERADERM PRESENTA INCANTESIMO D'AMBRA IN BULGARIA

Lo staff Kleraderm ha presenziato alla serata di Gala organizzata dal business partner e distributore ufficiale del marchio Kleraderm in Bulgaria
Antoanette “The Hair & Beauty Business”.

L’evento, realizzatosi nella splendida cornice del Sofia Hotel Balcan, nella centralissima Sofia, è stato un meraviglioso show che ha avuto come protagonista Incantesimo d’Ambra e i suoi trattamenti energizzanti e rilassanti, antiage e drenanti, specifici per il viso e per il corpo.

Presenti più di 200 invitati, tra addetti stampa del settore, vip guest, estetiste e SPA manager dei più importanti centri benessere della Bulgaria.

Kleraderm ringrazia per la calorosa accoglienza tutto lo staff Antoanette, organizzatori dell’evento. Qui di seguito alcuni highlights della serata

PIU' IDRATAZIONE CON IDRODERM!

Affinchè sia sempre compatta e luminosa, la pelle necessita di una detersione delicata seguita dal giusto grado di idratazione.

Una corretta detersione rappresenta la base della cura del proprio viso: al mattino aiuta a liberare la pelle dalle cellule morte rendendola liscia e levigata pronta per il trucco, alla sera rimuove i residui del make-up ed elimina le impurità accumulate durante la giornata, come polvere e smog.

I fattori climatici esterni, infatti, la aggrediscono e la privano del suo equilibrio idrico. I prodotti idratanti della linea IDRODERM si usano per ristabilire e arricchire il film idrolipidico, una pellicola protettiva e impermeabile che serve a trattenere l’idratazione nella pelle.

Questo film rappresenta una vera e propria barriera, che funziona sia verso l’esterno (per evitare dispersione del contenuto idrico), sia verso l’interno (per proteggere dalle aggressioni ambientali).

Scopri nel dettaglio i prodotti della linea Idroderm

ANTIAGE AL CAVIALE

KLERADERM è lieta di annunciare la nuova linea Infinite Beauty, a base di Caviale e di preziosi complessi multivitaminici.
Trattamento estremo contro rughe e linee profonde del viso, contorno occhi e labbra, è la risposta al desiderio di una pelle che si mantiene giovane e sana, contro gli inestetismi da invecchiamento precoce.
Venite a conoscere le nuove proposte Kleraderm, vi aspettiamo al Cosmoprof 

LA MAGIA DELL'AMBRA

Kleraderm propone una linea di prodotti e trattamenti per le SPA completamente incentrata sulla Resina Baltica.

Trattamenti multisensoriali che abbinano alle naturali proprietà detossinanti dell’Ambra, l’azione nutriente ed elasticizzate di preziosi burri e pregiati oli.

Un intenso ed avvolgente incanto profumato, che stimola l’olfatto, attiva la psiche, esalta i sensi alleviando stress e tensioni muscolari.

Perfetta sinergia per un massaggio rilassante e rigenerante per pelli atone e stanche.

L’incantesimo dell’Ambra sulla tua pelle, ora possibile con i trattamenti di bellezza by Kleraderm.. corri a scoprirli!

LE EMULSIONI CORPO PER L'AUTUNNO

Sono arrivate le Emulsioni Corpo di Spazio dell’Essenza!

Texture delicata e leggera, da abbinare ai Butter Scrub Kleraderm‬ per una pelle sempre idratata e piacevolmente profumata, in Autunno come nel resto dell’anno.

Concedetevi un momento di relax con un massaggio fruttato nei nostri centri estetici selezionati, e non dimenticate di continuare la Vostra beauty routine anche a casa.

Ad ogni persona la sua fragranza: scegliete la Vostra e, unitamente ad un’alimentazione ad hoc, vedrete la pelle tornare a risplendere, giorno dopo giorno!

COSMOPROF LIVE DEMO