Slide background

Il Mare, dal greco “thalassa”, un mondo vasto ed affascinante.

Le sue acque dal moto incessante sono fondamentali per la vita del pianeta.

Il suo colore blu, intenso e profondo, nasconde un mondo carico di energia e vita. Per le sue caratteristiche chimiche, simili a quelle del plasma sanguigno, l’acqua di mare è fonte di nutrimento, salute e benessere.

Kleraderm propone Thalassocosmesi ispirandosi alle virtù del mare come risorsa rigenerante di bellezza e armonia, coadiuvante ideale nel trattamento cosmetico degli inestetismi di cellulite e ritenzione idrica.

I cristalli del sale del Mar Morto, gli oligoelementi e i minerali marini vi coinvolgeranno in un percorso estetico e di benessere levigando, purificando, allontanando pesantezza e gonfiori, stress e rimodellando il vostro corpo.

Un’indimenticabile immersione in quella stessa armonia di leggerezza ed energia di un’onda sulla pelle.

Programma termale Caldo/Freddo ad azione drenante, remineralizzante. Migliora il microcircolo aiutando a rimodellare i punti critici, ridurre gonfiori e ristagno di liquidi.

Trattamento rimodellante intensivo che sfrutta le proprietà lipolitiche-drenanti del prezioso Fango del Mar Morto. Aiuta a contrastare gli inestetismi di cellulite e adipe localizzato nei punti critici (cosce-addome-glutei), depura e migliora l’apporto di ossigeno e la microcircolazione per forme compatte e levigate.

Trattamento rimodellante intensivo che sfrutta le proprietà lipolitiche-drenanti di preziose Alghe potenziate da attivatori specifici (lipolitico, drenante, effetto calore, elasticizzante). Aiuta a contrastare inestetismi di cellulite e adipe localizzato nei punti critici (cosce-addome-glutei), depura, migliora l’apporto di ossigeno e la microcircolazione per forme compatte e levigate.