Slide background

Rughe e rilassamento cutaneo sono una chiara manifestazione della perdita di elasticità e idratazione della pelle che ci accompagnano verso la maturità e ad ogni espressione del viso o comportamento del corpo.

Non si può impedire il trascorrere del tempo né il naturale cambiamento cutaneo ma, ogni giorno, se ne possono prevenire ed attenuare i segni con semplici precauzioni come un’alimentazione sana e ricca di antiossidanti e acqua, attività fisica, dermocosmetici specifici, idratanti e fotoprotezione.

Età, eccessiva esposizione alle radiazioni ultraviolette, inquinamento, scarsa cura, stress ambientale e psicofisico, sedentarietà e abitudini scorrette, tra cui il fumo, marcano e vengono ricordati dalla nostra pelle.

Con il tempo questa diventa sempre più sottile e sensibile, spenta e opaca per la sempre più lenta rigenerazione cellulare. Il tessuto cede e si “svuota” perché impoverito di fibre di sostegno come Collagene, Elastina e sostanze densificanti e idratanti come l’acido Ialuronico. La pelle tende a perdere la sua fondamentale funzione barriera e si disidrata perdendo anche luminosità, compattezza e turgore.

Kleraderm Pharma propone un marchio efficace ed esclusivo per le pelli più esigenti e sensibili che si rivolgono al consiglio di dermatologo e farmacista per una bellezza a prova di tempo ed espressione. Una strategia dermocosmetica di prevenzione-azione totale, dalla pelle al prodotto. Formule e attivi d’avanguardia preservati e protetti in speciali confezioni airless, anti contaminazione.

  • Linea Silver: idratazione e prevenzione anti-age per viso, collo, décolleté e contorno occhi con Collagene, Elastina, acido Ialuronico e vitamine
  • Linea Gold: correzione urto e riparazione viso, collo e décolleté, con cellule staminali e DNA vegetali e attivi botulino simile
  • Linea Marble: rimodellamento delle forme del corpo

Il lusso di invecchiare, il lusso di esprimere le proprie emozioni, in ogni forma, in tutta sicurezza.