Slide background

Kleraderm propone la Linea Aromacosmesi Sinergie come preziose miscele di Olii Essenziali funzionali altamente selezionati e formulati per minimizzare il rischio di ipersensibilità cutanea e garantire un utilizzo sicuro sia al consumatore sia all’operatore professionale che li adopera tutti i giorni in grande quantità.

Tutte le formule sono miscele alla concentrazione ottimale di Olii Essenziali, più tollerabili e facili da usare e opportunamente diluite in Olii Base di Mandorle dolci e Vinacciolo. Caratteristica intrinseca degli Olii Essenziali a singola essenza, infatti, è la diluizione nel rispetto delle percentuali indicate e senza abusarne nel consumo.

Avvertenze

Gli Olii Essenziali a singola essenza non vanno mai usati in gravidanza, durante l’allattamento, sui bambini, nelle persone con pelle delicata e sensibile e sui soggetti allergici.

Le Sinergie di Olii Essenziali invece, essendo molto più tollerabili, vanno solo evitate durante la gravidanza, durante l’allattamento sui bambini sotto ai 5 anni di età.

Conservazione

Per preservare nel tempo l’efficacia e l’aroma degli Olii e delle Sinergie di Olii Essenziali, conservare le boccette ben chiuse, al riparo dalla luce e in ambienti freschi.