Slide background

L’unione di due mondi in un caldo e profumato bagno di benessere e piacere. Un equilibrio multisensoriale, un trattamento psicofisico di sapiente fusione tra ambiente marino e vegetale.

L’energia e le virtù dell’acqua salata del Mar Morto, l’efficacia cosmetica e sensoriale degli Olii Essenziali.

L’elevata concentrazione di sale, minerali e oligoelementi dell’acqua marina nutre e purifica la pelle, attiva i processi osmotici per aiutare a drenare ed eliminare le tossine e i ristagni di liquidi. Restituisce tono e bellezza alla pelle.

Gli Olii Essenziali, ottenuti per distillazione di fiori, frutti, resine e cortecce, agiscono raggiungendo i tessuti più profondi. La loro azione è efficace contro gli inestetismi della cellulite e del rilassamento cutaneo.

L’acqua del bagno, infine, alla temperatura ideale di 38°C, sprigiona intensi aromi che pervadono l’ambiente e inebriano i più reconditi spazi della mente. Lì dove sensazioni, emozioni e sentimenti hanno origine, le molecole degli Olii stimolano, rivitalizzano o rilassano spirito e stati d’animo.

Bagni Aromatici, un percorso di puro relax ed energia.

AVVERTENZE 1) Non utilizzare in gravidanza, durante l’allattamento, su bambini al di sotto dei 3 anni o in presenza di patologie renali. 2) Effettuare una prova a dosaggio ridotto quando si usa una sostanza per la prima volta e valutare la reattività personale. 3) Non mescolare più di 3 olii essenziali. 4) Non applicare olii essenziali  prima dell’esposizione solare o lampada UV per evitare eventuali sensibilizzazioni e iper pigmentazioni cutanee. 5) Non applicare olii essenziali  puri  direttamente sulla pelle perché possono aumentare fenomeni di  sensibilizzazioni, reazioni allergiche ed irritazioni.