Slide background

Vivi il rinnovamento della tua pelle come rigenerazione sensoriale che avvolge corpo e spirito. Lasciati trasportare dagli universi profumati in giardini aromatizzati per godere di attimi di delicato e goloso, puro e profumato relax e benessere.

Kleraderm propone Butter Scrub per le esigenze e i desideri del mondo SPA.

Burri emozionali esfolianti, ricchissimi di pregiati e selezionati olii vegetali per una sensazione di freschezza e una pelle morbida e nutrita. Le micro particelle esfolianti rimuovono cellule morte, impurità e nutrono con preziose sostanze antiossidanti, minerali e vitamine.

A contatto con la pelle si trasformano in piacevolissimi olii profumati ideali per massaggi avvolgenti e sensoriali.

La loro esclusiva formulazione idrosolubile li rende ideali spalmati prima del bagno come delicati detergenti.

Leggero fresco e profumatissimo, il vento a primavera. La natura si sveglia più  rigogliosa e verdeggiante che mai  in un bouquet coloratissimo di fiori e frutti capaci di inebriare i sensi e l’anima. Mela e Pesca ricche di vitamine, minerali e polifenoli nutrono e rinforzano. La potenza antiossidante del Kiwi, protegge la pelle già indebolita dal cambio di stagione donandole nuova luminosità e compattezza. I petali di Ibisco ricchi di flavonoidi rinforzano i capillari preparandoli ai primi caldi. Il grigiore invernale, impurità e cellule morte vengono rimosse in un massaggio esfoliante, avvolgente e sensoriale.

In evidenza: Mela, Pesca, Ibisco, Kiwi.

Rinfrescante, leggera come una delicata brezza d’estate. La potenza benefica del sole scalda la natura e l’anima portando a maturazione frutti  alleati di benessere. L’inebriante e tropicale aroma del Frutto della Passione che, come l’ Albicocca, ha un fortissimo potere antiossidante,  nutre e ripara i danni della radiazione solare. La potenza vasoprotettiva delle bacche di Ribes nero, naturalmente ricche di sali minerali, vitamina C e preziosi flavonoidi rinforzano i capillari stressati dal forte caldo. Delicate microsfere esolfianti rimuovono ispessimenti, cellule morte e screpolature regalando un’abbronzatura duratura, uniforme e luminosa.

In evidenza: Frutto della Passione, Albicocca, Ribes Nero.

Rinnovati e vivaci sono i colori dell’autunno. La natura muta d’aspetto, di rosso e arancio si tingono i  boschi lasciando penetrare tra le fronde i primi venti freddi del Nord. L’aroma dei grani di Caffè  riattiva corpo e spirito donando nuova vitalità alla pelle stanca ed indebolita dal cambio di stagione. La potenza antiossidante dei chicchi di Melograno ricchi di tannini e preziosi flavonoidi e le scorze di Arancio, elisir multivitaminico, proteggono dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne. Screpolature, macchie del sole e discromie vengono rimosse con delicatezza in un massaggio esfoliante avvolgente e emozionale.

In evidenza: Melograno, Caffè, Arancio.

Raccolto ed avvolgenete è il calore dell’inverno. La natura dormiente ricoperta di bianco, atmosfere di festa, voglia di abbracci davanti ad un camino. Vaniglia, Cioccolato e Carmello evocano i profumi e sapori dell’infanzia, stimolano il buon umore regalando relax e distensione. Il massaggio emozionale esfoliante inoltre rimuove il grigiore invernale e le impurità ridando luminosità e compattezza al corpo.

In evidenza: Chiama Le Emozioni, Cacao, Caramello.