Slide background

Trattamento riempitivo, correttore globale anti-età per pelli mature. Con l’età il comportamento e l’aspetto della pelle subiscono notevoli evoluzioni: rughe sottili e profonde, colorito spento, trasparenza, perdita di tono e uniformità, volumi senza definizione e consistenza, rallentamento metabolico con conseguente aumento di cellule morte e diminuzione del loro ricambio.

Kleraderm propone Antiage per favorire idratazione, nutrimento, tono e freschezza all’incarnato e un immediato effetto tensore per una pelle rinnovata, vellutata e luminosa, uno sguardo subito ringiovanito e un sorriso ridisegnato.

Le rughe sono visibilmente appianate, i contorni del viso definiti, il collo riteso e gli zigomi come rimpolpati.

Sotto lo strato superficiale della nostra pelle troviamo il derma, un intreccio di fibre di collagene ed elastina immerse in una sostanza amorfa principalmente costituita da mucopolisaccaridi, tra i quali l’Acido Ialuronico è senz’altro il più noto e prezioso. Esso infatti è una molecola con spiccate proprietà igroscopiche, cioè di legame con l’acqua, e forma un sottile film viscoso che si estende fino alla superficie cutanea garantendone idratazione ed elasticità.

In evidenza: Essential CreamIntensive Serum.

La perdita di idratazione ed elasticità determina un visibile rilassamento cutaneo,  soprattutto nella zona di collo, zigomi e profili. Le rughe diventano più profonde e i tessuti necessitano sostegno e tono. Grazie alla sinergia di vitamine, fattori idratanti, e attivi ad effetto liftante, contro la distruzione di elastina e collagene la pelle appare nuovamente elasticizzata e rassodata, con contorni dell’ovale riposizionati come per una vera azione anti-gravità.

In evidenza: Crema elasticizzante Viso e Collo, Firming Serum.

Programma completo e specifico per preservare la morbidezza, l’idratazione e il nutrimento del contorno occhi, zona molto delicata e fragile, sia per la presenza di un film idrolipidico molto sottile, sia per le molteplici sollecitazioni esterne cui viene esposta. Gonfiore, occhiaie, perdita di tono e piccole rughe sono gli effetti negativi di sole, inquinamento, stress e stanchezza e vengono ridotti per restituire salute e bellezza allo sguardo.

In evidenza: Lozione Struccante OcchiCrema contorno OcchiGel contorno Occhi.

Con il passare del tempo, le nostre espressioni segnano il viso, lasciando comparire sulla pelle linee più o meno marcate. Botofit Program a base di acetyl-hexapeptide 3 e un oligopeptide di origine botanica derivato dall’albero di Ibisco, simula l’azione della tossina botulinica: inibisce il rilascio di acetilcolina riducendo la trasmissione degli impulsi nervosi ai muscoli mimici, con un importante rilassamento degli stessi ed effetto preventivo sulla formazione delle rughe d’espressione. Inoltre, grazie a Collagene, Elastina, Acido Ialuronico, Betaglucano ed Estratto di Plankton la pelle ritrova nutrimento, protezione e idratazione.
In evidenza: Botofit CremaBotofit Serum.