Slide background

Restituire alla pelle del viso lucentezza, densità e il naturale splendore ora è possibile, grazie alle Beauty Mask di KLERADERM.

Il viso è la parte del corpo più esposta agli agenti esterni – raggi ultravioletti, inquinamento  e agenti atmosferici – che la rendono una zona sensibile e soggetta ad inestetismi. Per stimolarne il ricambio cellulare e liberare l’epidermide da impurità quali tossine e cellule morte risulta indispensabile l’azione di agenti dalle proprietà purificanti, anti-batteriche ed esfolianti.

I preparati della linea Beauty Mask, a base di principi attivi performanti sono in grado di purificare, detossinare e al tempo stesso idratare, tonificare e ammorbidire. Dal particolare effetto intensivo le Beauty Mask KLERADERM sono pensate per agire in profondità, svolgere un’azione protettiva rigenerando lo splendore  della cute.

Da applicare su pelli accuratamente deterse e asciutte, non rappresentano soltanto un trattamento specifico di bellezza, ma anche una piacevole coccola per il viso.

Per una pelle subito più fresca, liscia e luminosa.