Slide background

Glicoderm deriva dal termine greco “glicos” cioè zucchero, dolce. Dolce come la ritrovata morbidezza e vitalità dei lineamenti, Glico come il processo chimico di “glicazione” che avviene tra le molecole di zuccheri della pelle durante l’invecchiamento…Glico come radice del nome di uno degli attivi più noti e preziosi della cosmetica: l’Acido Glicolico.

Kleraderm propone Glicoderm come trattamento urto per le pelli marcatamente segnate da macchie e rughe di espressione, esiti cicatriziali acneici e  disidratazione, spesso accumulo di cellule morte e che quindi appaiono opache, spente e non uniformi.

Grazie all’azione sinergica di alfa-idrossiacidi, vitamine ed ingredienti vegetali esfolia lo strato superficiale, liberandolo da cellule morte e imperfezioni e favorendone il ricambio.

La luminosità è visibilmente ripristinata, la pelle appare immediatamente idratata, levigata e rinnovata.

Trattamento intensivo schiarente esfoliante. Ideale per correggere macchie scure, discromie, imperfezioni dell’incarnato ed esiti cicatriziali acneici.

Uniforma il colorito e leviga la grana della pelle grazie alla sinergia con l’Acido Glicolico che favorisce l’esfoliazione superficiale  contribuendo ad eliminare gradualmente le cellule  pigmentate.

Ridona alla pelle luminosità e colorito uniforme, attua le rughe, migliora l’idratazione e lo stato superficiale della cute diventa compatto e levigato.

In evidenza: Glicoderm Gel detergenteCrema Etenia SchiarenteCrema Ophelie

Indicato nel trattamento della pelle grassa a tendenza acneica, riduce impurità, restringe i pori e attenua gli esiti cicatriziali, regola la secrezione sebacea normalizzando il pH.

Stimola il turn over cellulare favorendo il ricambio e la riparazione della pelle.

In evidenza: Glicoderm Gel detergenteCrema Regolatrice all’ElicrisoFluido purificante.

La moderna Biotecnologia per restituire al viso un aspetto disteso, luminoso, levigato. Agisce in modo efficace su qualsiasi tipologia di ruga o segno d’espressione, idrata, nutre, stimola i processi di autoriparazione cellulare donando visibilmente tono e compattezza ai tessuti.

In evidenza: Glicoderm Gel detergente, Radiant & Restoring intensive Serum, Radiant Day Cream.