Slide background

Idratare deriva dal greco “hydros” cioè Acqua. L’acqua è elemento primo del nostro pianeta, essenziale per la vita di ogni sua forma. Tanto più scorre abbondante, tanto più è rigogliosa la natura che la circonda. Di acqua è ricco il nostro organismo e la pelle ne trae direttamente energia e vitalità, benessere e bellezza, soprattutto quella del viso. Un minimo deficit nutritivo o di idratazione lascia un segno ben visibile e appare subito screpolata, rugosa, poco compatta e confortevole con la caratteristica sensazione di “pelle che tira”.

Kleraderm propone Idroderm come trattamento intensivo idratante e riparatore per la pelle secca, disidratata, arida, spesso carente in materia lipidica. Grazie al complesso di attivi fortificanti preserva il corretto equilibrio idrolipidico della barriera cutanea, ripristina l’umidità superficiale e previene la dispersione dell’acqua trans-epidermica, nutre lo strato corneo e protegge dai raggi UV contrastando i segni di un precoce invecchiamento cutaneo.

La pelle è visibilmente trasformata, morbida e fortificata, ritrova nutrimento e benessere per una bellezza e luminosità naturali.

Specifico contro i primi segni dell’invecchiamento, protegge dai raggi UV e favorisce i naturali processi di riparazione cutanea dagli agenti esterni.

In evidenza: Oxalis CremaOxalis Fluido.

Concentrato di Collagene ed Elastina per un’azione globale anti-rughe, rinnova le fibre elastiche per restituire compattezza, elasticità e tono all’incarnato.
Prevenzione efficace dei segni della disidratazione, garantisce protezione dai raggi UV e dagli agenti atmosferici.
Dona alla pelle del viso freschezza e morbidezza per un aspetto levigato e luminoso.
In evidenza: Hydra Active Cream.