Slide background

Trattamento di sollievo per le pelli aride delicate e sensibili, fragilizzate e reattive agli agenti esterni, tendenti a couperose con rossori e capillari visibili, sensazione di calore e “pelle che pizzica”.

Queste caratteristiche sono ormai sempre più diffuse nella nostra società, la pelle si presenta molto sottile, chiaro-rosacea e ipersensibile a cosmetici e agenti esterni, incapace di difendersi da aggressioni ambientali, disidratazione e radicali liberi fino a quadri patologici di atopia e allergia. Bruschi cambiamenti di temperatura, freddo, sole, vento e inquinamento, stili di vita irregolari (cattiva alimentazione, fumo, alcol) così come stress e reazioni emotive forti o improvvise sono tra le cause principali di un’instabilità di pH ed indebolimento della barriera della nostra pelle che così si screpola, arrossa e segna facilmente anche di un invecchiamento precoce.

Kleraderm propone Neaderma per intervenire dolcemente a supporto del film idrolipidico naturale favorendo il regolare microcircolo cutaneo, lenire arrossamenti, pizzicori e contrastare i radicali liberi.

La pelle appare non solo più idratata, ma anche rigenerata e fortificata, ritrova compattezza e luminosità, la freschezza e il confort di una cute sana tutto il giorno.

Trattamento Antiossidante per pelli sensibili, lenisce gli arrossamenti e difende la pelle dagli agenti esterni.

Restituisce idratazione, elasticità e nutrimento stimolando il rinnovamento cellulare.

In evidenza: Crema Vitalize Maschera, Vitalize Siero Clima-Defence.

Attenua e previene i rossori della couperose e i fenomeni di ipersensibilità cutanea.

Migliora la microcircolazione e rinforza le difese naturali nutrendo ed idratando in profondità.

In evidenza: Crema Couperosys all’Escina, Fluido Coupersys all’Escina, Maschera Couperosys all’Escina.