Slide background

Neogenesis dal greco “neo + genesis”, nuova generazione, è il trattamento globale anti-age per rivitalizzare la pelle matura fortemente segnata dal tempo, priva di tono, spenta ed ingrigita.

Kleraderm propone Neogenesis System Complex, un’esclusiva sinergia di Cellule Staminali e DNA vegetali con Acido Ialuronico per favorire l’autoriparazione e il turnover cellulare e restituire visibilmente forza e vitalità ai tessuti cutanei.

Rughe sottili e profonde, radicali liberi, disidratazione, perdita di volumi sono corretti e contrastati  grazie all’innovativa tecnologia cosmetologica in essa concentrata.

La pelle appare visibilmente ringiovanita, nutrita e rigenerata, distesa e rimpolpata da un effetto filler volumizzante istantaneo che attenua le imperfezioni, uniforma il colorito per una bellezza senza tempo.

Programma intensivo per rimuovere impurità, discromie ed imperfezioni. Favorisce l’auto riparazione epidermica e il rinnovo delle fibre elastiche restituendo compattezza e tono ai tessuti. Uniforma il colorito, risveglia i processi biologici dormienti rigenerando le cellule germinative.

In evidenza: Radiant & Restoring Intensive SerumRadiant Day creamRestoring Night CreamPearl Exfiating Mask.

Trattamento anti-age labbra e contorni. Crea un effetto barriera contro stress ambientali causa di screpolature e fastidiose irritazioni e un effetto schiarente, prevenendo e riducendo macchie scure. Definisce i contorni, idrata e nutre.

Formula arricchita con microsfere di Acido Ialuronico ad immediato effetto filler volumizzante in grado di restituire corposità e bellezza alle labbra.

In evidenza: Oreo Fili