Slide background

Trattamento quotidiano re-uniformante ed illuminante per macchie e depigmentazioni cutanee di viso, collo, décolleté e mani.

All’origine delle macchie pigmentarie c’è un processo di iperproduzione, distribuzione e/o accumulo disomogeneo di melanina sulla superficie della nostra pelle. La melanina è un pigmento naturale prezioso in quanto filtro solare fisiologico che protegge dalle radiazioni, si scurisce per conseguente ossidazione donando al nostro colorito un aspetto uniforme e tipicamente “in salute”. La sua produzione irregolare e concentrata in alcune zone concorre, insieme a disidratazione, ridotto ricambio cellulare e perdita di elasticità, a rendere l’incarnato meno compatto, luminoso e vitale.

Le cause sono molteplici: sole, acne, età, squilibri ormonali, gravidanza, alcune terapie farmacologiche, stress ossidativo.

Per prevenire la comparsa di questo problema è quindi importante proteggersi sempre con filtri UV e, in caso di macchie già presenti, utilizzare con costanza sinergie di attivi depigmentanti che rallentino la melanogenesi e accelerino il turn over cellulare per garantire così una pelle visibilmente più uniforme e giovane.

Kleraderm propone Omorfies come risposta dermocosmetica a base di acidi della frutta, vitamine ed estratti naturali, in grado di inibire l’attività della Tirosinasi, enzima preposto alla sintesi della melanina (melanogenesi) favorire l’idratazione e nutrire in profondità, restituendo vigore e un giusto colorito al viso.

Le macchie si attenuano, la pelle ritrova idratazione, protezione e perfezione per un aspetto curato, uniforme e di naturale bellezza.

Trattamento intensivo illuminante esfoliante, ideale per correggere macchie scure, discromie, imperfezioni dell’incarnato ed esiti cicatriziali acneici.

Uniforma il colorito e la grana  della pelle grazie alla sinergia con Acido Glicolico che favorisce l’esfoliazione superficiale contribuendo ad eliminare progressivamente le cellule pigmentate. Ridona luminosità e uniformità al colorito, attenua le rughe e migliora l’idratazione per una cute visibilmente compatta e levigata.

In evidenza: Crema Etenia SchiarenteCrema OphelieGlicoderm Gel detergente.

Attenua e previene la comparsa delle antiestetiche macchie cutanee.

Concentrato di acidi delle frutta, vitamine ed estratti naturali per limitare l’attività dell’enzima Tirosinasi responsabile della melanogenesi e dunque la produzione irregolare del pigmento cutaneo.

Uniforma e schiarisce progressivamente l’incarnato.

In evidenza: Crema Etenia schiarenteFluido Schiarente.

Attenua e previene l’aspetto antiestetico delle macchie cutanee agendo contro i radicali liberi e l’ossidazione cellulare.
Sinergia di acidi della frutta e vitamina C  pura e stabilizzata per limitare l’attività dell’enzima Tirosinasi responsabile della melanogenesi e dunque l’iperproduzione del pigmento cutaneo. Restituisce al viso un aspetto uniforme, vitale e luminoso.