Blog

UN FORMIDABILE RIMEDIO PER I BRUFOLI!

Senza categoria -
Designed by Freepic.diller


Quando pensiamo ai brufoli, generalmente ci vengono in mente due situazioni: l’età adolescenziale oppure i postumi di un’abbuffata a base di cibi grassi e poco salutari.

Il giorno dopo aver ecceduto nel cibo infatti ci guardiamo allo specchio e….sorpresa!

Ecco che sono comparse delle antiestetiche bollicine rosse sul nostro viso!

Tutta colpa del fegato che risultando appesantito non riesce a smaltire gli scarti che così danno origine a impurità e imperfezioni.

Risulta difficile al giorno d’oggi riuscire ad osservare sempre un regime alimentare corretto perché il cibo nella nostra cultura rappresenta da sempre un modo per comunicare, ritrovarsi e scambiare emozioni.

Designed by Freepik

In questo periodo poi, prima delle feste, sono frequenti aperitivi, cene con i colleghi e pranzi con amici per scambiarsi gli auguri di un sereno Natale.

Che fare? Se proprio non possiamo evitare salumi, formaggi,  cibi grassi, le bevande eccitanti e gassate non ci resta che combattere la formazione di brufoli e impurità dall’esterno.

KLERADERM HA IL PIACERE DI PRESENTARVI I SUOI PRODOTTI A BASE

DI TEA TREE OIL!

Ottimi anche in età adolescenziale, fanno parte della nostra LINEA PURISSIMA dedicata alla risoluzione dei problemi della pelle grassa.

La pianta di Melaleuca alternifolia, nome scientifico di Tea Tree, ha origini australiane e fuscoperta dal capitano Hook che bevve per errore una bevanda a base di foglie di Tea Tree scambiandola con la vera piante del Tè (da qui il nome).

La melaleuca ha proprietà uniche: si rivela miracolosa in caso di scottature e ustioni.

Ottima anche per guarirele infezioni della pelle e nella prevenzione di pidocchi e funghi.

Indispensabile contro verruche, psoriasi, alito cattivo e ACNE.

Questa settimana vi consigliamo:

MASCHERA ASTRINGENTE PURIFICANTE CON TEA TREE OIL: rimuove le impurità e favorisce l’equilibrio delle secrezioni sebacee. Dopo l’applicazionelascia la pelle fresca, liscia e morbida.

Utilizzare dopo un’accurata pulizia della pelle con la Lozione Detergente alla Bardana con Tea Tree Oil e ripetere l’operazione 2/3 volte alla settimana per un mese. Per risultati ottimali chiudere il trattamento con Crema Regolatrice all’Elicriso con Tea Tree Oil