Kleraderm è un laboratorio dermocosmetico nato nel 1983 a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna.
Il Dottor Ioannis Apostolopulos, fondatore dell’azienda, laureato in chimica, si occupa personalmente da più di 30 anni di formulare i nostri cosmetici.
I nostri prodotti sono certificati GMP e vengono costantemente sottoposti a challenge test, nickel test e test dermatologici per garantire la salubrità del cosmetico, con particolare attenzione all’aspetto microbiologico e seguendo le leggi in vigore nella comunità Europea.
Siamo rispettosi dell’ambiente e crediamo che la natura sia la chiave per trovare soluzioni efficaci e innovative ai più comuni inestetismi: questa è la ragione per cui i nostri prodotti contengono ingredienti di origine naturale con percentuali che sfiorano il 100%.
La nostra lunga esperienza nel campo ci permette di offrire non solo cosmetici ma anche trattamenti completi professionali viso e corpo, percorsi sensoriali e soluzioni personalizzate in collaborazione con il reparto grafico e chimico.
Il cliente può decidere se acquistare prodotti a marchio Kleraderm, personalizzare l’etichetta con il proprio logo oppure creare la propria formula cosmetica.
Siamo presenti in molti paesi al mondo: grazie al nostro continuo impegno, alla passione e alla qualità dei nostri prodotti siamo diventati un punto di riferimento internazionale.
Kleraderm è un’azienda certificata e produce seguendo i requisiti GMP in materia cosmetica (Cosmetics-GMP e ISO 22716) e le leggi in vigore nella Comunità Europea. Le Good Manufacturing Practices sono le pratiche riconosciute a livello internazionale per il controllo e la sicurezza dei prodotti finali, i quali garantiscono l’alta qualità, nonchè la piena salubrità e sicurezza d’uso di tali cosmetici senza nessun rischio per il consumatore finale.