Slide background

Trattamento correttivo purificante per la pelle mista e/o grassa, impura, a tendenza acneica con imperfezioni quali pori dilatati, rossori, colorito irregolare e tipico “effetto lucido”.

Le imperfezioni sono la conseguenza visibile dell’occlusione dei pori e quindi l’impossibilità del sebo di fuoriuscire dall’epidermide. Le cause sono molteplici: genetiche ed ormonali (adolescenza, fase premestruale), batteriche ed emozionali (stress, paura, stanchezza), alimentari, igieniche e ambientali (inquinamento, scarsa igiene personale) e tutte si traducono in una iperstimolazione ormonale delle ghiandole sebacee nonché eccessiva produzione di sebo. Il sebo è un insieme di lipidi in realtà fondamentale per l’equilibrio e il benessere della pelle in quanto crea un film che presiede al mantenimento della sua idratazione, funzione barriera ed equilibrio microbiologico. La sua produzione perciò è fisiologica e preziosa, solo se eccessiva e irregolare diventa patologica.

Kleraderm propone Purissima per contrastare questi fenomeni, con un’azione delicata e profonda al tempo stesso, con attivi equilibranti e lenitivi per regolare la produzione di sebo e purificare la cute.

Le imperfezioni sono come sparite, pori dilatati, rossori e lucidità attenuati.

La pelle ritrova il suo aspetto fresco, luminoso e levigato ed è visibilmente opacizzata e ravvivata.

Trattamento pelle grassa, impura a tendenza acneica.

Regola la produzione di sebo, migliora l’aspetto irregolare e le imperfezioni come punti neri e comedoni lenendo gli arrossamenti tipici delle aggressioni batteriche.

In evidenza: Crema Regolatrice all’ElicrisoLiquido Purificante.

Trattamento normalizzante del pH cutaneo e delle secrezioni sebacee. Azione antibatterica anti effetto lucido nella zona T, ridona compattezza e uniformità alla grana della pelle.